studio professionale aiap

virtù di fiori

il gadget “virtù di fiori” di orogel per il 2016 è stato ideato e sviluppato da fabbricando.

 

il concept creativo: un’idea sostenibile per riutilizzare i vasetti della linea di confetture orogel “Virtù di Frutta”, trasformandoli in un kit da giardinaggio “virtù di fiori” con tre diverse essenze floreali: girasole, viola e margherita.

 

l’obiettivo è di valorizzare i temi forti del brand leader nel mondo dei surgelati: il buon lavoro, il valore del tempo e il rispetto per l’ambiente sensibilizzando sul tema del riciclo.

 

fabbricando ha curato il concept, l’editing dei testi e lo sviluppo grafico, fornendo all’azienda cesenate un pacchetto completo per regalare ai propri clienti l’opportunità di far nascere una nuova vita!

oro e bronzo

oro e bronzo sono le pasti artigianali prodotte da ghigi, distribuite in punti vendita di prodotti alimentari di nicchia. una pasta trafilata a bronzo, fatta con i migliori grani 100% italiani. da qui abbiamo ideato il naming del prodotto, e sviluppato un packaging che ne rappresenti al meglio la qualità e l’artigianalità della produzione.

un cavallotto unico per i differenti formati di pasta (per ottimizzare i costi di stampa), abbinato ad un’etichetta che identifica il prodotto.