studio professionale aiap

studio

grafica, progetti, idee graffianti, irriverenti, disarmanti, chiassose, sfrontate, ambiziose, che persuadono, divertono, esaltano, e ancora appassionano, interessano, coinvolgono, valorizzano, enfatizzano o semplificano… in una parola: comunicano!

 

fabbricando è una giovane e dinamica impresa di comunicazione, nata nel 2002 con il forte intento di dare spazio ad un laboratorio creativo dove progetti di comunicazione prendono forma, si vestono di carta, colori e pixel.

 

le nostre competenze spaziano dalla consulenza alla ricerca emozionale, alla regia di complessi sistemi di comunicazione che necessitano di una direzione artistica e strategica di sviluppo, operando indistintamente attraverso ogni tipo di media, tradizionale o innovativo, per conferire una forte identità visiva ai contenuti di un messaggio, rendendolo armonico e di inequivocabile interpretazione.

 

progetti personalizzati, attenzione alle esigenze e ai budget dei clienti, utilizzo di materiali di stampa alternativi e particolari, competenza, professionalità e costante ricerca della qualità sono le linee guida del nostro lavoro.

 

clienti di primaria importanza che fanno dell’immagine e del modo di comunicare strumenti fondamentali per il proprio sviluppo, ci hanno scelto come partner ideale per crescere ulteriormente insieme. il rapporto con i nostri clienti è basato sul dialogo, il confronto e la collaborazione: per imparare a conoscerne a fondo le aspettative e i bisogni, per riuscire a creare una “veste grafica” su misura, unica e originale.

 

la mission di fabbricando è di far crescere la “cultura grafica” nel nostro territorio, e di trasmettere e far comprendere il vero significato della parola “progettare” con passione e coinvolgimento, consapevoli che la contaminazione e lo scambio di idee e conoscenze siano alla base di qualsiasi evoluzione personale, ma soprattutto professionale.