studio professionale aiap

art technology & italian design

Palagano, la tecnologia entra nella dimensione del design. Lo stato dell’arte tecnologico si unisce all’inimitabile stile italiano, e si veste del calore della pelle lavorata a mano.

 

Un lusso fatto di innovazione tecnologica e classe: si ridefinisce il significato di stile contemporaneo attraverso un’identità visiva elegante e caratterizzata, in perfetto equilibrio tra fascino minimale e avanguardia informatica.

 

fabbricando ha curato tutta la brand identity nel dettaglio, dalle foto, ai cataloghi realizzati in carte pregiate e finiture esclusive, fino alla promozione visiva sui social.

 

 

l’insalata che osa

quando si parla di lattuga, pare difficile poterla coniugare la parola novità! e invece nasce in italia “insalatosa“, l’insalata little gem in una confezione accattivante e innovativa.

 

fabbricando ha sviluppato un pack fresco ed originale, in cartoncino, che contiene due cespi di insalata protetti da un film trasparente. sul retro, vengono riportale le ricette per suggerire al consumatore nuovi modi per osare cucinarla, grigliata o abbinarla in modo creativo.

 

è stato ideato anche il marchio, l’identità visiva, il naming e lo slogan “insalatosa, l’insalata che osa”, con l’obiettivo di dare una ventata di novità al mondo dell’insalata tradizionale.

 

fabbricando ha sviluppato inoltre tutta la strategia comunicativa per il lancio del prodotto, il sito internet e la pagina fb insalatosa, gestendo e coordinando il piano editoriale e i contenuti condivisi.