studio professionale aiap

clienti

virtù di fiori

il gadget “virtù di fiori” di orogel per il 2016 è stato ideato e sviluppato da fabbricando.

 

il concept creativo: un’idea sostenibile per riutilizzare i vasetti della linea di confetture orogel “Virtù di Frutta”, trasformandoli in un kit da giardinaggio “virtù di fiori” con tre diverse essenze floreali: girasole, viola e margherita.

 

l’obiettivo è di valorizzare i temi forti del brand leader nel mondo dei surgelati: il buon lavoro, il valore del tempo e il rispetto per l’ambiente sensibilizzando sul tema del riciclo.

 

fabbricando ha curato il concept, l’editing dei testi e lo sviluppo grafico, fornendo all’azienda cesenate un pacchetto completo per regalare ai propri clienti l’opportunità di far nascere una nuova vita!

company profile e rapporto di sostenibilità

il gruppo orogel ha scelto fabbricando per riprogettare la propria comunicazione istituzionale, ed in particolare il company profile ed il nuovo rapporto di sostenibilità.

 

due volumi strategici per il colosso romagnolo volti a far emergere le peculiarità sociali e l’attenzione per l’ambiente che in questi anni li ha contraddistinto. fabbricando ha curato tutta l’infografica dei volumi, la progettazione e l’impaginazione, creando una linea editoriale anche per lo sviluppo di futuri progetti.